Protego! ~ We Protect the Rowling's Books.

A_REPLY
Il prequel per $48,855
view post Posted on 15/6/2008, 13:37P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 08:13

L'antefatto di Harry Potter di 800 parole scritto dalla mano di J.K. Rowling è stato venduto ieri all'asta, a Londra, per un valore di 48,855 dollari americani (più di 31mila €!).
L'acquirente non era presente all'asta. Più di cento invitati hanno assistito a questo evento denominato What's Your Story?, indetto dal rappresentante della Sotheby’s Edward Rising alla succursale di Piccadilly.

L'antefatto che racconta una vicenda tra James Potter e Sirius Black da giovani, sarà entro breve tradotto e disponibile per voi.
Ecco intanto, una foto dell'evento.

image

«Ironia è il mettere insieme verità contraddittorie per accogliere una nuova verità con un sorriso o una risata.E a mio avviso, una verità profonda si accompagna all'uno o all'altra altrimenti siamo di fronte alla negazione della natura dell'umanità…» -- Harry Potter è la passione che ci unisce. Tra tutti i verbi inglesi,
il mio preferito è il To BeATLES © ,messalina (All is made by me;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2008, 15:25P_QUOTE

# ANTI-TWILIGHT FOR EVER #

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:04

wow!!non vedo l'ora di vederlo in italiano!!!

#La BonBon Sky CanDy#

image

todokanai omou hodo namida wa nagareteku yo
karete yuku anemone douka wasurenai de
iro asenai chou ni natte itsuka kimi he kaerou
kanashimi wo keshite kimi wa kawarazu ni ite hoshii

image

Il 15/04/90 pioveva! Era il cielo che piangeva perchè una delle comete più brillanti aveva lasciato le nuvole e si era trasferita sulla Terra. Emma ti voglio bene!

image

Dopo anni vi amo ancora; dopo anni vi ascolto ancora; dopo anni vi sogno ancora e mai mi stancherò di sorridere insieme a voi; ed il mio rispetto e la mia stima per ognuno di voi mai si spegnerà. Col cuore, vi amo!

image

------------------------------------------------------

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:20P_QUOTE

Millennium Member

si anch'io! intanto puo leggere la storia dei malandrini... l'ho postata in j.k rowling news!

«Ironia è il mettere insieme verità contraddittorie per accogliere una nuova verità con un sorriso o una risata.E a mio avviso, una verità profonda si accompagna all'uno o all'altra altrimenti siamo di fronte alla negazione della natura dell'umanità…» -- Harry Potter è la passione che ci unisce. Tra tutti i verbi inglesi,

view post Posted on 4/7/2008, 11:58P_QUOTE

Alto onore a Twilight!

Group: J.K Rowling Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 10:19

lo voglio, lo voglio, LO VOGLIO!!! oddio, sono pazza....

(__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIALO E INCOLLALO NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!
(__/)
( X.x )
(")_(")
Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(__/)
(@. I )
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo!!!!

......................................................................

Io sono una Twilighters!!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2008, 14:41P_QUOTE

Millennium Member

puoi leggerlo. in questa sezione c'è.

4 replies since 15/6/2008, 13:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Lomos! •
Details Affiliati Valutazioni
Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutti i lavori di questo forum (Logo, targhette e bannerini) sono propietà di Rose Weasley;. Il furto e/o la modifica dei lavori, verrà segnalata allo staff di ForumCommunity o ForumFree. Ringraziamo
.Keyz. di SkinFactory per La skin e Meravilandia per i codici sempre utili che ci offre!

Aderiamo anche a NoKappa, l'associazione conotro le abbreviazioni fatte nei forum e nelle chat.

Justin Timberlake Italia » Caitlin Stasey Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Harry/Pansy ____» { Joanne Kathleen Rowling } SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum Grey's Anatomy Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Miss Knightley :: miss-knightley.net La tua risorsa per Keira Knightley Ashley and Vanessa italian forum
stargraphic
Gemellati
Cameron Diaz Italy Vieni anche tu nel forum ~ Ron and Hermione { R/HR <3 }!
.HP ~ All Together Now.
• Cos'è la Lega Harry Potter? Scoprilo all'Harry Potter Epilogue!

Skin created by Miance