L'antefatto di Harry Potter di 800 parole scritto dalla mano di J.K. Rowling è stato venduto ieri all'asta, a Londra, per un valore di 48,855 dollari americani (più di 31mila €!). L'acquirente non era presente all'asta. Più di cento invitati hanno assistito a questo evento denominato What's Your Story?, indetto dal rappresentante della Sotheby’s Edward Rising alla succursale di Piccadilly.
L'antefatto che racconta una vicenda tra James Potter e Sirius Black da giovani, sarà entro breve tradotto e disponibile per voi. Ecco intanto, una foto dell'evento.
Group: Member Posts: 3281 Location: Hogsmead // Dalla Sala Prove Dei Tokio Hotel
Status:
wow!!non vedo l'ora di vederlo in italiano!!!
#La BonBon Sky CanDy#
todokanai omou hodo namida wa nagareteku yo karete yuku anemone douka wasurenai de iro asenai chou ni natte itsuka kimi he kaerou kanashimi wo keshite kimi wa kawarazu ni ite hoshii
Il 15/04/90 pioveva! Era il cielo che piangeva perchè una delle comete più brillanti aveva lasciato le nuvole e si era trasferita sulla Terra. Emma ti voglio bene!
Dopo anni vi amo ancora; dopo anni vi ascolto ancora; dopo anni vi sogno ancora e mai mi stancherò di sorridere insieme a voi; ed il mio rispetto e la mia stima per ognuno di voi mai si spegnerà. Col cuore, vi amo!
Group: J.K Rowling Fan Posts: 142 Location: Di fronte alò mio PC
Status:
lo voglio, lo voglio, LO VOGLIO!!! oddio, sono pazza....
(__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIALO E INCOLLALO NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!! (__/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!! (__/) (@. I ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo!!!!